Area Riservata

Per un’offerta il più possibile completa ai nostri clienti, abbiamo creato un rapporto di stretta collaborazione con il vicino RISTORANTE AL BIAL

La cucina di Marco propone dei piatti attentamente curati sia nei sapori, legati al territorio ed alla tradizione piemontese, sia nella presentazione; particolare attenzione viene prestata alla qualità ed alla stagionalità delle materie prime.
Tuttavia, la ricerca del nostro amico Cuoco si sviluppa anche al di fuori delle tipicità regionali, dando vita a succulente proposte che vedono come protagonisti prodotti d’eccellenza a volte poco conosciuti.

Il pane e le focacce sono prodotti quotidianamente con l’utilizzo di farine diverse provenienti da mulini locali. Particolare attenzione è riservata alla preparazione dei dessert e della piccola pasticceria, prodotti con ingredienti di altissima qualità.

Il Ristorante Al Bial offre una possibilità di scelta dei vini. Per concludere il pranzo o la cena, l’ospite può inoltre godere di una piccola selezione di “amari, distillati e altre chicche…”, insieme alle “coccole” finali che generalmente vengono servite con il caffè.

E’ tutto golosamente “unico ed emozionante” assolutamente da provare........

Per maggiori informazioni sul Ristorante AL BIAL:

www.albial.com