Area Riservata

esterno casa vacanze

Eccoci qua, volevamo presentarci: siamo l’Associazione Amici della Ruà. L’idea è nata scoprendo, tra un gruppo di amici e colleghi, la passione per la vallata e la voglia di far sognare tanta gente semplicemente trasmettendone le emozioni. Il nostro intento è quello di contribuire allo sviluppo turistico del Comune di Macra e della Val Maira. Tra le attività dell'Associazione vi è la gestione del Rifugio LA RUA’; l'obiettivo è quello di rendere questa struttura luogo di vacanza per gruppi e famiglie, incontri ed eventi.

C’è una montagna di ragioni per salire fin quassù, per sfuggire dalla vita  frenetica della città. Qui la mente si svuota dai problemi e dallo stress quotidiani, per inoltrarsi in un'altra dimensione e ritrovare la serenità che si fonde con la quiete del luogo. 

E se anche il fiatone e la stanchezza ci accompagnano nel cammino, i nostri sensi trovano spazio per captare profumi, per sognare davanti a questi scenari suggestivi, per degustare sapori genuini o semplicemente godere del calore di questo ambiente unico e familiare.

"Avete un mondo da scoprire....cosa aspettate ancora?”